Salmour
Salmour  Provincia di Cuneo
Il comune su
ELEZIONI EUROPEE 2019 - AVVISO AI CITTADINI DELL'UNIONE

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il
23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea
potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti
all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito
internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà
essere presentata all'Ufficio
Elettorale
del Comune di Salmour (o spedita mediante raccomandata) entro il
25 febbraio 2019 utilizzando la modulistica
predisposta in tutte le lingue
.

Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda
agli interessati che riceveranno la tessera elettorale.

Sezione Allegati

Oppure registrati
Comune di Salmour
Via Vittorio Emanuele, 1 - 12040 Salmour (CN)