Salmour
Salmour
Salmour  Provincia di Cuneo
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_google link_rss
Stai navigando in : Notizie > Notizie
ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016
Mer 5 Ott 2016

MODULI PER VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE) E DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO  ...

A.C.L.I.

APERTURA SPORTELLO A.C.L.I.
Lun 3 Ott 2016

Tutti i martedì delle ore 09,00 alle ore 11,30, a partire da martedì 4 ottobre, verrà aperto un nuovo ufficio Recapito A.C.L.I., presso i locali del  ...

S.I.A. (Sostegno all'Inclusione Attiva) Sarà gestito dal Consorzio Monviso Solidale

Ven 2 Set 2016

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura nazionale di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle  ...

APP CICLOTURISMO

Ven 24 Giu 2016

ITINERARI FRA LANGA E ALTA PROVENZA / LA CICLOVIA PROVENZALE
Il progetto della Ciclovia Provenzale è una delle iniziative nate con il progetto  ...

SERVIZIO PRELIEVI EMATOCHIMICI (ESAMI DEL SANGUE)

Lun 15 Feb 2016

SERVIZIO PRELIEVI EMATOCHIMICI (ESAMI DEL  ...

NUOVO REGOLAMENTO FORESTALE

REGOLAMENTO FORESTALE - REGIONE PIEMONTE - TAGLIO BOSCHI
Lun 1 Feb 2016

PRINCIPALI NOVITA'

La comunicazione corredata da relazione tecnica (art. 5) viene eliminata e contestualmente vengono ridefiniti i casi per cui  ...

Oppure registrati
Comune di Salmour
Via Vittorio Emanuele, 1 - 12040 Salmour (CN)
Email: salmour@ruparpiemonte.it
Email: salmour@ruparpiemonte.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UFWU93
Codice catastale: H716
Conto Corrente Postale: 15866122
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 74 D 06170 46320 000000101025

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata