stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Salmour
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Altri contenuti -> Accesso civico -> Registro degli accessi
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Registro degli accessi
Riferimento normativo: Linee guida Anac FOIA (del. 13/09/2016) Contenuti: Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell'oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione Aggiornamento: Semestrale

REGISTRO DEGLI ACCESSI (al 30/06/2022)
TIPO DI ACCESSO (civico semplice e generalizzato) E OGGETTO DATA RICHIESTA ESITO E DATA DECISIONE/EVASIONE
Periodo 01/01/2022 - 30/06/2022
Non vi sono stati accessi civici / /
Periodo 01/01/2023 - 30/06/2023
Non vi sono stati accessi civici / /

 

 Amministrazione Trasparente
Comune di Salmour - Via Vittorio Emanuele, 1 - 12040 Salmour (CN)
  Tel: 0172.649182   Fax: 0172.649127
  Codice Fiscale: 00367410040   Partita IVA: 00367410040
  P.E.C.: salmour@cert.ruparpiemonte.it   Email: salmour@ruparpiemonte.it